Lo Studio Legale Marone ha attivato un nuovo servizio di consulenza per i propri Clienti, volto a consertirLe una maggiore e tempestiva conoscenza di tutti gli aspetti del diritto scolastico che possano agevolare il Suo percorso professionale nella Scuola.
In particolare, attraverso il nostro nuovo servizio, Lei avrà a Sua disposizione tutti i nostri legali, con cui potrà interloquire in modo veloce ed immediato, o incontrarli direttamente e tempestivamente per qualsiasi tematica di Suo interesse, o per richiedere assistenza.
Infatti, attraverso un sistema di messaggistica istantanea, Lei potrà richiedere il contatto di un nostro legale, e sarà nostra cura contattarLa immediatamente per risolvere qualsiasi Suo problema o dubbio inerente il mondo della Scuola. Qualora poi fosse utile, Le sarà fissato un colloquio o un incontro direttamente con l’avv. Marone.
Pertanto, i servizi inclusi nell’abbonamento annuale saranno:
- possibilità di richiedere il contatto immediato (entro 1 ora) con un nostro legale;
- canale preferenziale per interloquire e incontrare l’avv. Marone;
- tariffa agevolata per le adesioni ai ricorsi che vorrà intraprendere con il nostro Studio;
- aggiornamento tempestivo sui ricorsi che lo Studio Legale Marone attiverà di Suo interesse, e sui ricorsi cui Lei ha aderito.
Il costo per il servizio di consulenza è di euro 120,00 (incluso IVA e CPA), ed ha una durata di un anno dalla sottoscrizione.
Per aderire al suindicato servizio di consulenza, è sufficiente compilare il form sottostante.
Gli iscritti alla Uil Scuola non devono corrispondere alcun onorario per tale servizio.
Form di adesione al Servizio di consulenza
*Campo obbligatorio