Home / Servizio di consulenza legale

Servizio di consulenza legale

Lo Studio Legale Marone ha attivato un nuovo servizio di consulenza per i propri Clienti, volto a consertirLe una maggiore e tempestiva conoscenza di tutti gli aspetti del diritto scolastico che possano agevolare il Suo percorso professionale nella Scuola.

In particolare, attraverso il nostro nuovo servizio, Lei avrà a Sua disposizione tutti i nostri legali, con cui potrà interloquire in modo veloce ed immediato, o incontrarli direttamente e tempestivamente per qualsiasi tematica di Suo interesse, o per richiedere assistenza.

Infatti, attraverso un sistema di messaggistica istantanea, Lei potrà richiedere il contatto di un nostro legale, e sarà nostra cura contattarLa immediatamente per risolvere qualsiasi Suo problema o dubbio inerente il mondo della Scuola. Qualora poi fosse utile, Le sarà fissato un colloquio o un incontro direttamente con l’avv. Marone.

Pertanto, i servizi inclusi nell’abbonamento annuale saranno:

  • possibilità di richiedere il contatto immediato (entro 1 ora) con un nostro legale;
  • canale preferenziale per interloquire e incontrare l’avv. Marone;
  • tariffa agevolata per le adesioni ai ricorsi che vorrà intraprendere con il nostro Studio;
  • aggiornamento tempestivo sui ricorsi che lo Studio Legale Marone attiverà di Suo interesse, e sui ricorsi cui Lei ha aderito.

Il costo per il servizio di consulenza è di euro 120,00 (incluso IVA e CPA), ed ha una durata di un anno dalla sottoscrizione.

Per aderire al suindicato servizio di consulenza, è sufficiente compilare il form sottostante.

Gli iscritti alla Uil Scuola non devono corrispondere alcun onorario per tale servizio.

Form di adesione al Servizio di consulenza

*Campo obbligatorio

Docente di ruolo ? *

Ha già aderito a ricorsi patrocinati dallo Studio Legale Marone ? *

-----------------------------------------------------------------------

Con la sottoscrizione della presente scheda di adesione, attraverso il click sul tasto ‘Accetto’ (contratto point and click), il Cliente dichiara di volersi avvalere della consulenza legale dello Studio Legale Marone.
La consulenza è da intendersi solo stragiudiziale, ed esclude espressamente la predisposizione di pareri legali scritti, diffide, e atti di qualsiasi natura e genere. Eventuali azioni giudiziali, saranno oggetto di separata contrattazione, con preventivo scritto, come per legge.
L’onorario per il servizio di consulenza annuale, pari ad euro 120,00 per ciascun anno, incluso IVA e CPA, include la possibilità di contatti telefonici ed incontri con i nostri legali, senza limitazione, secondo le esigenze che le diverse questioni richiederanno.
Il servizio di consulenza viene automaticamente rinnovato allo scadere dell’anno (365 giorni dalla sottoscrizione), e sarà inviata una comunicazione al Cliente con l’indicazione delle modalità per il pagamento dell’onorario.

Accetto *

Accetto l'informativa sulla privacy e il trattamento dei dati.*