Home / Ricorsi archiviati / Ricorso per il Punteggio PAS nelle Graduatorie d’Istituto di II fascia

Ricorso per il Punteggio PAS nelle Graduatorie d’Istituto di II fascia

Ricorso per il Punteggio PAS nelle Graduatorie d’Istituto di II fascia

A cosa serve il ricorso?

In seguito alla recente pubblicazione del Decreto ministeriale relativo all’aggiornamento delle Graduatorie d’Istituto, risulta attribuito un punteggio aggiuntivo a coloro che hanno conseguito l’abilitazione a seguito di Tirocinio Formativo Attivo (TFA), penalizzando oltremodo coloro che hanno conseguito l’abilitazione partecipando ai Percorsi Abilitanti Speciali (PAS). Tale scelta dell’Amministrazione, oltre che ingiusta, è palesemente illegittima e cagiona un evidente danno a coloro che hanno conseguito il PAS, già per l’a.s. 2014/2015.

Pertanto, lo scrivente Studio Legale ha avviato le adesioni al ricorso finalizzato all’ottenimento di un punteggio paritario per coloro che sono abilitati per il TFA e coloro che hanno conseguito l’abilitazione tramite il PAS, seppur non ancora concluso.

 

A chi è rivolto il ricorso?

Possono aderire al ricorso coloro che sono iscritti e frequentano i corsi PAS.

 

Quale documentazione è necessaria per aderire al ricorso?

Tutta la documentazione necessaria per aderire al ricorso sarà inviata a mezzo e-mail a coloro che ne faranno richiesta compilando il form sottostante.

 

Entro quale termine si può aderire al ricorso?

Le adesioni al ricorso possono pervenire entro il termine del 5.7.2014 presso lo Studio Legale Marone, Via Luca Giordano, 15  (80127 Napoli) nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. La documentazione può comunque essere inviata a mezzo raccomandata 1 al suindicato indirizzo.

 

Come aderire?

Per aderire al ricorso, compila il form in basso per la richiesta informazioni, o chiama al 081.199 79 548, e riceverà tutta la documentazione e le istruzioni.

 

L’adesione al ricorso non comporta l’obbligo di iscrizione  a nessun sindacato e/o associazione.