Home / Ricorsi archiviati / Ricorso per Bonus Educatori

Ricorso per Bonus Educatori

Ricorso Buona Scuola per i docenti fuori Regione nella fase B

A cosa serve il ricorso?

in seguito all’applicazione della Riforma Buona Scuola, è emerso che il bonus di euro 500,00 annuali previsto i docenti, è stato illegittimamente negato agli Educatori, nonostante il rilevante ruolo di insegnamento che essi svolgono.

 

Pertanto, lo scrivente Studio legale ha avviato la raccolta delle adesioni per la proposizione di un ricorso innanzi al Tribunale ordinario in funzione di Giudice del Lavoro, al fine di veder riconosciuto il bonus di 500,00 euro, finalizzato alla formazione del personale docente, anche agli Educatori, la cui equiparazione alla docenza è già sancita dal CCNL di settore.

 

 

Quale documentazione è necessaria per aderire al ricorso?

Tutta la documentazione necessaria per aderire al ricorso sarà inviata a mezzo e-mail a coloro che ne faranno richiesta compilando il form sottostante.

 

Entro quale termine si può aderire al ricorso?

Le adesioni al ricorso possono pervenire entro il termine del 19.01.2016 presso lo Studio Legale Marone, Via Luca Giordano, 15  (80127 Napoli) nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.
La documentazione può comunque essere inviata a mezzo raccomandata 1 al suindicato indirizzo.

 

Come aderire?

Per aderire al ricorso, compila il form in basso per la richiesta informazioni, o chiama al 081.199 79 548, e riceverà tutta la documentazione e le istruzioni.

 

L’adesione al ricorso non comporta l’obbligo di iscrizione  a nessun sindacato e/o associazione.