Numero Chiuso – Test di Medicina 2022 – Ricorso contro l’esclusione

Anche quest’anno, come negli anni scorsi, si è assistito alla ingiusta esclusione di un gran numero di studenti dall’accesso alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, dovute ad irregolarità ed evidenti elementi di illegittimità nello svolgimento dei test di ammissione, che ne compromettono, a nostro avviso, la validità.

Infatti, le segnalazioni già pervenuteci dimostrano che gli Atenei non hanno garantito la corretta partecipazione degli studenti alle prove selettive, cagionando un notevole danno al loro percorso di studi e alle aspirazioni professionali.

A tal riguardo, lo Studio Legale Marone, alla luce della decennale esperienza a difesa degli aspiranti concorrenti, ha avviato le adesioni al ricorso da presentare avverso la mancata ammissione alla Facoltà di Medicina.

Se hai assistito a irregolarità di qualsiasi genere durante lo svolgimento dei test di ammissione, inviaci una segnalazione compilando il form sottostante.

Si precisa che la compilazione del form non è vincolante per l’adesione al ricorso. Coloro che compileranno il form saranno informati sulle azioni legali che lo Studio intraprenderà a tutela degli studenti esclusi.

Inviaci la tua segnalazione: