Il Consiglio di Stato accoglie il ricorso dello Studio Legale Marone: Diplomati AFAM inseriti nelle Graduatorie d’Istituto di 2° fascia

Diplomati AFAM in 2° fascia: il Consiglio di Stato, ribaltando la decisione del TAR, ha accolto il ricorso dello Studio Legale Marone e disposto l’inserimento dei Diplomati AFAM in possesso di Diploma di Istruzione Superiore, nelle Graduatorie d’Istituto di 2° fascia.

Pertanto, lo Studio Legale Marone ha avviato le adesioni per la predisposizione di un ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio finalizzato ad ottenere l’inserimento nelle Graduatorie di Istituto di II fascia dei docenti in possesso di Diploma AFAM (sia Vecchio che Nuovo Ordinamento), in possesso anche di Diploma Superiore, anche per coloro che NON HANNO PRESENTATO LA DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO.

Per aderire: https://www.leggescuola.it/ricorsi-scuola/ricorso-inserimento-graduatorie-istituto-2-fascia-diploma-afam-gdl-2018/