Concorso Dirigenti Scolastici 2011: ancora una vittoria dello Studio Legale Marone.

Concorso Dirigenti Scolastici 2011: ancora una vittoria dello Studio Legale Marone.

Ancora un successo dello Studio Legale Marone! Concorso per Dirigenti scolastici del 2011: confermato il diritto ad essere immessi nel ruolo di DS, per i concorrenti che non avevano superato la prova preselettiva!

Grazie all’operato dell’avv. Guido Marone, infatti, coloro che non avevano superato le prove preselettive del Concorso DS del 2011, sono stati immessi nelle Graduatorie di merito a pieno titolo, con effetto retroattivo, e con il diritto all’immissione in ruolo.

Con diverse pronunce, il Consiglio di Stato, nel rigettare gli appelli proposti dal Ministero e da alcuni controinteressati, ha confermato le sentenze del TAR Lazio con cui erano stati accolti i ricorsi proposti dall’avv. Guido Marone, per il riconoscimento del diritto all’inserimento nelle Graduatorie di Merito degli aspiranti Dirigenti scolastici che, pur non avendo superato le prove preselettive, avevano comunque superato le prove scritte ed orale.

Accogliendo totalmente la tesi sostenuta dallo Studio Legale Marone, infatti, il Collegio di Palazzo Spada ha pronunciato diverse sentenze che ammettono i candidati che non abbiano superato le prove preselettive del Concorso del 2011, e riconosciuto il loro diritto all’inserimento nelle Graduatoria di merito all’immissione nel ruolo di Dirigenti scolastici.

Le nostre sedi

Ecco tutte le nostre sedi