ACCOLTO RICORSO PER LAUREA + 24 CFU: ANCORA UN SUCCESSO DELL’AVV. GUIDO MARONE

ACCOLTO RICORSO PER LAUREA + 24 CFU: ANCORA UN SUCCESSO DELL’AVV. GUIDO MARONE

Con sentenza del 12 settembre 2023, il Giudice del Lavoro ha accolto il ricorso proposto dall’avv. Guido Marone, riconoscendo il diritto all’inserimento nelle GPS di Prima fascia per la ricorrente in possesso di Laurea + 24 CFU.

D’altronde, considerata la modifica della normativa di accesso alla GPS di Prima fascia ed ai concorsi in ambito scolastico, trova ancor più fondamento la richiesta di veder riconosciuto il diritto all’inserimento nelle Graduatorie di Prima per coloro che hanno conseguito la Laurea, quale titolo di accesso alla Classe di concorso prescelte, più i 24 CFU.

Alla luce di quanto sopra, quindi, lo Studio Legale Marone, precisando che l’orientamento favorevole è ancora minoritario seppur formatosi alla luce della precedente normativa, ha riaperto le adesioni per la proposizione dei ricorsi innanzi al Giudice del Lavoro, per richiedere l’inserimento dei ricorrenti nelle GPS di Prima fascia.

Per ottenere le informazioni per aderire al ricorso, compilare il form all’indirizzo: Ricorso inserimento Graduatorie Provinciali di Prima Fascia GPS – Giudice del Lavoro

Le nostre sedi

Ecco tutte le nostre sedi